Condizioni generali di vendita

Dati legali:
Impresa agricola individuale
Le Bacche di Gaia di Gaia Valentina
Sede legale: Saint Rhemy en Bosses – Località Cerisey (AOSTA) – CAP 11010P.IVA: 04133860280

Informazioni di contatto:
347 008 6931
[email protected]

Dati bancari: 
Le Bacche di Gaia
Banca di Credito Cooperativo filiale di Piove di Sacco
IT52D0872862690000000013515

Spedizione e consegna

Le nostre spese di spedizione sono di € 8,00 senza alcuna distinzione fra prodotti, volumi e pesi. Se però gli acquisti sono pari o superiori agli € 80,00 le spese di spedizione saranno completamente a carico de Le Bacche di Gaia. 

Per spedizioni in Svizzera, UK e altri paesi extra UE contattateci all’indirizzo [email protected], vi faremo una quotazione per le spese di spedizione e doganali.

Assistenza ordini

La merce arriverà indicativamente entro 3-4 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, ma per qualsiasi necessità contattaci a [email protected]

Diritto di recesso

Nel caso in cui l’Acquirente non dovesse essere soddisfatto dei prodotti acquistati, avrà la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto dell’ordine, senza alcuna penalità, ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99. Il recesso non si applica per i seguenti tipi di prodotti:

  • beni confezionati su misura, o personalizzati, o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi rapidamente (generi alimentari).
  • per la fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
  • per la fornitura di giornali, periodici e riviste.

Per recedere dall’acquisto l’Utente dovrà comunicarci tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al mittente della spedizione e l’Acquirente dovrà specificare i prodotti acquistati, il relativo ID ordine e la volontà di recedere dall’acquisto.

ATTENZIONE: il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta dell’Acquirente. Le spese di spedizione saranno a carico dell’Acquirente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Le Bacche di Gaia provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, all’invio del materiale in sostituzione o al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti. Il trasporto di ritorno ed eventuale trasporto per sostituzione articoli è sempre a carico dell’Acquirente.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all’involucro. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora Le Bacche di Gaia ricevessero articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non restituirà l’importo versato per l’acquisto dei prodotti